Social Media Marketing, ovvero: la sottile arte del tutto
26 maggio 2014
Keyin diventa partner di Bancaria Editrice
3 dicembre 2014

Rome4all cambia e si rinnova con un nuovo sito web!

Rome4all, punto di riferimento nel turismo per le case vacanze, appartamenti e bed and breakfast a Roma supera la soglia del decimo compleanno con un restyling del proprio sito, nuovi appartamenti da sogno, visite guidate e tour all’insegna del turismo esperienziale a Roma.

Da più di 10 anni gli operatori di Rome4All sono il punto di riferimento per l’ospitalità a Roma, professionalita’ ed esperienza, assistenza al cliente ed esperienza di settore sono il punto di forza di Rome4all!

Rome4all potenzia la sua scelta già ampia di tour e visite guidate nell’ottica di rendere ogni visita a Roma un’esperienza indimenticabile. Per far ciò verranno proposti ai clienti tanti diversi modi di vivere la città all’insegna del turismo esperienziale, un modo per regalare a chiunque una vacanza pensata su misura, che si tratti dei classici amanti delle storiche bellezze di Roma o di turisti in cerca della pace delle passeggiate notturne o ancora famiglie che vogliono vivere momenti indimenticabili nella Roma più adatta ai bambini.

Si ampliano anche i servizi offerti, per non lasciare nulla al caso: Rome4all offre servizi di trasporto privato a tariffe vantaggiose, servizi di spesa pronta per chi vuole arrivare e rilassarsi e ancora servizi di baby sitting per regalare un momento romantico a coppie con figli.

Tutto questo sul sito www.rome4all.com, un sito migliorato e comodo da usare e tante nuove offerte vantaggiosissime ed emozionanti.


Scoprite i nostri tour e scegliete di vivere con noi delle esperienze speciali nella capitale!