26 novembre 2018
smarketing

Smarketing, per trasformare i tuoi contatti in clienti

Da sempre il reparto vendite ed il reparto marketing all’interno delle aziende sono stati divisi e spesso fanno fatica ad […]
26 novembre 2018
guerrilla marketing

Guerrilla marketing, creatività per colpire nel segno

In un momento storico in cui siamo sommersi dalla pubblicità, riuscire a catturare l’attenzione del consumatore è già un grande […]
26 novembre 2018
content marketing

Content marketing, instaurare un rapporto con il cliente

Content marketing, viral marketing, inbound marketing, outbound marketing, neuromarketing… ma quanti tipi diversi di marketing esistono?! In realtà il fine […]
6 novembre 2018
carmen russo

Keyin web agency Roma lancia il nuovo sito Carmen Russo Cosmetici

Carmen Russo, famosissima attrice, showgirl, ballerina e insegnante di danza italiana ha deciso di lanciare la sua nuova linea di […]
9 ottobre 2018
Reputazione digitale

Reputazione digitale: 7 tool per il monitoraggio della reputazione online

La reputazione digitale ad oggi è uno dei principali fattori che qualsiasi brand deve tenere in considerazione per garantirsi un’esistenza […]
28 settembre 2018
AdMob

AdMob, trasforma la tua app in guadagno

AdMob, AdWords, AdSense. Tanti nomi che fanno capo sempre ad un’unica grande famiglia, quella di Google. Alcuni servizi sono più […]
6 settembre 2018
Viral Marketing

Conosci il Viral Marketing?

Il viral marketing viene chiamato in diversi modi, tra cui marketing viral, marketing non convenzionale, o video viral marketing.   […]
13 luglio 2018
Inbound Marketing

Inbound marketing vs Outbound Marketing

Il termine Inbound Marketing nasce abbastanza recentemente, nel 2005, ed è stato coniato dalla HubSpot, un’azienda degli Stat Uniti d’America […]
13 luglio 2018
Customer engagement

Customer engagement, strumento imprescindibile di marketing

Che cos’è il customer engagement? Il customer engagement è la capacità di un’azienda di coinvolgere il consumatore. Affinché un potenziale […]