Agenzia Instagram Ads
Agenzia Tik Tok Ads
Agenzia TikTok Ads:
l’ultima frontiera della pubblicità
Pensi ancora che TikTok sia solo un social per giovanissimi, in cui gli unici contenuti di valore sono i balletti? Allora è probabile che tu stia perdendo una grossa opportunità. Tutti gli studi di settore più recenti indicano un uso massivo dei giovani della piattaforma come motore di ricerca, tanto da insidiare per volumi il dominio di Google: ben il 51% degli appartenenti alla Gen Z preferiscono TikTok a Google per la ricerca di contenuti.
TikTok è la piattaforma emergente per eccellenza, capace di ottimi risultati anche solo con pubblicazioni organiche, ideale per raggiungere un pubblico giovane e dinamico. Le nostre campagne TikTok Ads sono progettate per catturare l'attenzione, generare engagement e trasformare visualizzazioni in conversioni. Scopri come possiamo aiutarti a dominare TikTok con strategie pubblicitarie vincenti.
Keyin è un'agenzia con competenza in TikTok Ads, che ti supporta nella creazione di contenuti moderni, capaci di informare, intrattenere e raccontare la tua storia, pensati per intercettare le ultime tendenze del settore.
Creatività
Performance
alla conversione
Libera la creatività con un consulenza TikTok Ads
TikTok è frequentato da milioni di utenti attivi ogni giorno, con una crescente base di persone adulte. È un “luogo” che premia contenuti freschi e autentici, perfetto per connettersi con un pubblico giovane e affamato di contenuti virali.
La piattaforma premia la creatività e l'originalità, offrendo grande visibilità anche a utenti poco affermati.
I video brevi, accattivanti e dinamici sono il cuore di TikTok. Le nostre campagne sfruttano al massimo le funzionalità della piattaforma, utilizzando video brevi, coinvolgenti e virali che catturano l'attenzione e stimolano l'interazione.
Consulente TikTok Ads per le tue campagne
TikTok Ads mette a disposizione gli strumenti, le risorse, i suggerimenti e le metriche che ti servono per raggiungere i tuoi obiettivi.
Tuttavia, ritagliarsi il proprio spazio in questo social è tutt’altro che semplice. Nonostante la giovane età di TikTok, sia come social che come piattaforma di advertising, gli utenti hanno un’idea ben precisa dei contenuti e dei creator da seguire. Per questo è necessario un piano di comunicazione chiara e mirata.
Gli utenti di TikTok considerano la coerenza e la credibilità un valore fondamentale, strutturare quindi una identità coerente è quindi fondamentale sia in termini di mission e vision, quanto dal punto di vista del linguaggio e dei contenuti.