Doctor Beauty - Keyin web agency Roma
DoctorBeauty
28 Settembre 2017
Icos - Keyin web agency Roma
ICOS
21 Luglio 2017

ZA’ATAR

CLIENTE

Il Ristorante Za’atar nasce con l’idea di abbracciare tutti i sapori provenienti dal grande bacino del Middle-East, riprendendo i profumi tipici del Marocco, fino ad arrivare a quelli di Israele, attraversando il Libano e il Golfo Persico, senza dimenticare i sapori del mar Mediterraneo.

Un ristorante che offre tutta l’esperienza mediorientale ai curiosi e agli appassionati, ma che rivisita sapori tipici della tradizione per trasformarli in qualcosa di mai visto prima.

PROGETTO

Eleganza medio-orientale e profumi etnici contraddistinguono questo ristorante nel cuore di Roma, un luogo in cui i colori caldi ed i suggestivi sapori etnici danno ai clienti la sensazione di essere in un sogno.

Tutto ciò non poteva non essere accompagnato da uno spazio online all’altezza dell’offerta del locale, un sito web innovativo con una veste grafica accattivante che già alla prima vista incuriosisce l’utente; i web designer di Keyin hanno ricreato in rete l’atmosfera presente nel ristorante, dando così agli utenti un anticipo dell’esperienza che vivranno all’interno di Za’atar.

RISULTATO

Dopo un’attenta analisi del mercato ed in accordo con le specifiche richieste del cliente, il sito di è stato progettato seguendo gli ultimi trend di mercato e le più moderne tecniche responsive, in modo tale da offrire all’utente una piacevole User Experience anche da mobile.

Connettersi sul sito di Za’atar vuol dire vivere una favola da mille e una notte e poter accedere a diversi servizi tra cui la prenotazione per il pranzo, il brunch o la cena e consultare i menù e la filosofia aziendale

Zaatar - Keyin web agency Roma
Alla scoperta della cucina mediorientale
Zaatar - Keyin web agency Roma

VISITA IL SITO

zaatar-roma.it

Zaatar - Keyin web agency Roma

 Altri lavori
realizzati recentemente