Consulenza Instagram ADS
25 giugno 2018
Servizi di SMS marketing
25 giugno 2018

Consulenza LinkedIn ADS

Per acquisire nuovi clienti che appartengono a settori professionali ben definiti.

I punti forti di Linkedin

LinkedIn è il Social Media ideale per i tuoi annunci sponsorizzati se vuoi che il tuo target venga profilato in base al tipo di lavoro che svolge. È infatti il Social professionale ad oggi più conosciuto, con più di 450 milioni di utenti nel mondo.

A
B
O
U
T

Perché chiedere una consulenza Linkedin Ads

Essendo il social per eccellenza dei professionisti, Linkedin è l’ideale per creare campagne pubblicitarie per acquisire clienti nuovi che appartengono a settori professionali ben definiti. Tuttavia affinché le tue campagne siano efficaci è fondamentale affidarti a professionisti del settore. Solo in questo modo, grazie all’esperienza e alle competenze che mettiamo a tua disposizione in una consulenza Linkedin Ads, potrai usare al meglio questo Social e trarne i massimi benefici. Ti aiuteremo ad ampliare il bacino di persone interessate ai tuoi servizi e rinforzare la tua reputation on line.

In particolare con LinkedIn Ads puoi:

.01
promuovere la tua pagina aziendale

.02
promuovere contenuti o prodotti, tramite annunci Feed

.03
promuovere contenuti o prodotti, tramite messaggi InMail

.04
aggiustare la profilazione in base ai risultati delle campagne

.05
pubblicare annunci di lavoro

.06
raccontare la storia della tua attività per fidelizzare i clienti

Consulenza Linkedin Ads, affidati alla nostra agenzia

Aprire un profilo Linkedin è semplice, ma farlo bene è un’altra cosa. Soprattutto quando si tratta di creare una pagina aziendale, è fondamentale che questa sia compilata in tutte le sue parti, con immagini all’altezza e informazioni complete e corrette. Spesso è il primo impatto a colpire il cliente.

Grazie alla nostra esperienza, ti garantiamo una consulenza Linkedin Ads per ogni tipo di attività. Ti accompagniamo nello studio degli obiettivi da raggiungere e nel conseguente sviluppo della corretta strategia da adottare sia su Linkedin che su eventuali altri Social.

Per ogni campagna Linkedin forniamo report chiari accompagnati da spiegazioni esaustive per metterti a piena conoscenza dei risultati e decidere insiemi gli step successivi da seguire.

 Altri servizi di web marketing

Possiamo esserti d’aiuto?

Contattaci per una consulenza o un preventivo

web agency roma - separatore BLOG web agency roma - separatore

13 luglio 2018
Inbound Marketing

Inbound marketing vs Outbound Marketing

Il termine Inbound Marketing nasce abbastanza recentemente, nel 2005, ed è stato coniato dalla HubSpot, un’azienda degli Stat Uniti d’America […]
11 luglio 2018
Lead Generation

Lead Generation, vincente tecnica di marketing

La lead generation è un insieme di tecniche di marketing che consentono di generare una lista di possibili clienti interessati […]
9 luglio 2018
Food Marketing

Food Marketing: 3 consigli da non perdere

L’Italia è il Paese per eccellenza del buon cibo. Ma qual è il modo corretto di comunicare in un settore […]
6 giugno 2018
neuromarketing

Neuromarketing: quanto siamo irrazionali?

Il neuromarketing nasce dalla definizione data nel 2002 da Ale Smitds, professore di Marketing Research alla Rotterdam School of Management. […]
21 maggio 2018
Strategie social - Web agency Roma

Strategie social: Snapchat, Instagram o Facebook?

Come si fa a scegliere le strategie social per pubblicizzare al meglio la propria attività? I social network sono in […]
19 maggio 2017

Keyin web agency partner di Mia Make Up: strategie di marketing e comunicazione integrata

Il brand in forte ascesa nel mondo della cosmetica e dello shop online make up Mia Make Up ha deciso di […]
23 gennaio 2017

Emoji nei Social Network: come usarli nella tua strategia?

Emoji nei Social Network: una questione di strategia Emoji nei Social Network, ti servono? Nel linguaggio dei social network le […]
17 marzo 2016

Organizzare feste e eventi…scegliere l’animazione giusta.

Vuoi organizzare una festa? Trovare l’ animazione per feste di bambini a Roma e dintorni non è facile, l’offerta è […]
26 maggio 2014

Social Media Marketing, ovvero: la sottile arte del tutto

E’ stata la parola del momento per un anno, e ancora oggi la si sente un po’ dappertutto in giro […]
13 marzo 2014

Facebook cambia faccia

Facebook questa settimana ha iniziato a modificare l’interfaccia. Alcuni utenti la stanno già sperimentando. Le modifiche, dice Facebook, servono a […]
5 marzo 2014

Web Influencers – cosa sono e perché se ne parla

Quando si parla di Social Media Marketing è inevitabile arrivare a parlare, prima o poi, di web influencers. Cos’è un […]
25 febbraio 2014

Perché il successo di Google+ è inevitabile

Google+, il social network di Google, è partito in sordina. Molti, ancora oggi, si chiedono perché usarlo, quando hanno già […]