Ristorante Dolce

Ristorante Dolce


Keyin Web Agency ha il piacere di annunciare la nuova versione del sito del ristorante Dolce: la realizzazione sito Dolce è stata fortemente improntata sui valori fondanti di uno dei ristoranti più famosi a Roma.

La spinta innovativa e la ricerca di eleganza del ristorante hanno trovato spazio e compiutezza nella nuova veste grafica del sito web, moderna e accattivante, seguendo tutti i criteri di una strategica comunicazione integrata e visione d’insieme. Dall’homepage alle varie pagine di Dolce si respira la stessa atmosfera che si può trovare all’interno del ristorante.

Il nuovo sito web è stato progettato e implementato secondo le più moderne tecniche responsive, in modo da cavalcare i trend tecnologici più recenti, che vedono il mobile sempre più centrale nelle strategie di web marketing e comunicazione aziendale.

Il continuo rapporto con il cliente ha fatto sì che il sito rispondesse pienamente alle aspettative, in modo da garantire una navigazione piacevole ed esaustiva al cliente, coerente con le linee comunicative del brand, in grado di attivare i meccanismi di riprova sociale fondamentali nel settore food.

VISIT WEBSITE
gennaio 17, 2017