SOCIAL MEDIA MARKETING

Facebook ads,
Gestione pagine Facebook,
la tua strategia di Inbound Marketing passa da qui:
Da Keyin trovi il tuo social media manager ideale!

  • aumentano il tuo traffico sul sito web (con report chiari)
  • Possono tracciare i comportamenti online dei tuoi utenti (grazie al Facebook Pixel)
  • ti aiutano a centrare i tuoi obiettivi di business

L’attività di social media marketing ha come obiettivo la relazione di fiducia con i clienti, l’incremento di contatti e la brand awareness.

Facciamo marketing sulle più importanti piattaforme di social network come Twitter, Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn e YouTube.

L’attenzione del tuo pubblico sta scendendo sempre più: per attrarre i tuoi clienti hai bisogno di contenuti sempre originali, freschi, potenzialmente virali. La creatività dei nostri social media manager declina la tua brand identity affinché sia coerente con l’immagine che vuoi dare della tua azienda.

I social network sono un punto
d’incontro tra l’azienda e il cliente:
ti servono contenuti
ad alto tasso creativo

Keyin  studia delle campagne mirate di social media marketing, non convenzionali, atte a creare relazioni e divulgare un messaggio commerciale in maniera non troppo esplicita attraverso discussioni, opinioni o iniziative di tipo virale come un concorso a premi.

Il segreto per aumentare il tuo fatturato consiste nel rapporto privilegiato che puoi creare con i tuoi clienti sfruttando la loro frequentazione quotidiane di queste immense piazze virtuali.

Il trucco? Genera vantaggio per i tuoi clienti, ogni giorno: in questo modo il rapporto diventerà fiduciario, e su un rapporto di fiducia si basano tutti i business di successo.

La nostra consulenza si rivolge a liberi professionisti, piccole o medie imprese che intendono avere una visibilità sui social network in maniera efficace.

Contattaci per saperne di più